The Sims 4 incontra Star Wars

Loading

Ciao a tutti amici di CommodoreBlog , a breve l’acclamato The Sims 4 riceverà un pacchetto di espansione che vedrà come protagonista la saga di Star Wars. Il gioco rceverà presto un nuovo pacchetto intitolato “Star Wars: Journey to Batuu ” come annunciato durante il Gamescom Opening Light Live di giovedì pomeriggio scorso.

The Sims 4 meet Star Wars

Questo succoso pacchetto verrà rilasciato negli USA ad un prezzo di $ 19,99 il prossimo 8 settembre. Naturalmente questo aggiornamento richiede il gioco base “The Sims 4”, che ricordiamo essere attualmente disponibile su PC, Xbox One e Ps4.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratterà. Ispirato alle avventure della saga di Star Wars: Galaxy’s Edge a Disneyland e Disney World, “Journey to Batuu” introduce una destinazione a tema Star Wars all’interno di The Sims 4. È un’idea davvero brillante, che consentirà ai propri Sims di viaggiare verso l’avamposto di Black Spire sul remoto pianeta di Batuu.

Che personaggi troveremo?

I giocatori troveranno personaggi familiari dell’universo di Star Wars. I volti noti sono molti, tra cui Kylo Ren e Rey Skywalker. Potranno giocare a Sabacc (un gioco di carte immaginario di Star Wars) contro Hondo nella Cantina di Oga. Perciò da quello che ci pare di capire i tocchi di classe non mancheranno. Sara possibile persino andare alla ricerca del Millennium Falcon.

Particolarità

Batuu sarà un mondo da raggiungere per i nostri omini virtuali. Una sorta di una meta, di scopo finale. Questo significa che i personaggi del gioco non potranno viverci a tempo pieno poiché questa ambientazione è pensata per le visite. Attenzione però, i giocatori potranno trovare un base a Batuu che soddisferà ogni bisogno dei nostri Sims su questo bizzarro pianeta.

Ne vedremo delle belle amici! Il vostro Monk vi saluta e vi da appuntamento al prossimo articolo. Ora qualche consiglio per voi dal nostro blog.

Where is my body? Nuovo gioco per Game Boy

Flashback per Amiga

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.