Cobra kai terza stagione dove e quando

 182 total views,  1 views today

Buona sera amici di Commodoreblog.com sono qui per annunciarvi il ritorno della tanto agognata serie di Netflix.

Cobra kai terza stagione

Eh nell’articolo de l’anziano vi avevamo lasciati a guardare la fine della seconda stagione annunciandovi che sicuramente ci sarebbe stato un seguito (ca*** non poteva finire così)

Ed infatti come annunciato dal colosso dello streaming tramite i propri profili social, i nuovi episodi dell’apprezzatissima serie spin-off di Karate Kid arriveranno sulla piattaforma molto presto

8 gennaio 2021 

Questa è la data e mentre noi avremmo ancora la pancia piena per i cenoni di capodanno e di natale i nostri beniamini torneranno in TV ad entusiasmarci con le loro splendide avventure.

Come ricordiamo

La serie è uno spinoff  della trilogia originale dei film di Karate
Vi ricordate karate kid?
Daniel LaRusso, un giovane adolescente appena trasferito in una città vicino a Los Angeles.
Fin dal suo arrivo il ragazzo viene bullizzato dagli allievi del Cobra Kai ed in particolare dal migliore allievo della scuola, Johnny Lawrence, infastidito dall’amicizia di Daniel con Ali, sua ex ragazza.
Il ragazzo, a seguito di un pestaggio selvaggio è costretto ad imparare a difendersi, per cui impara i principi del Karate dal maestro “Mr. Miyagi”, suo vicino di casa intervenuto per salvarlo.
Particolare non da poco è l’inizio particolare dell’allenamento, dove dapprima Daniel pensa di essere sfruttato da Miyagi che gli fa fare determinati compiti e faccende, ma, quando viene da questi attaccato, Daniel inaspettatamente si difende grazie alla “memoria muscolare” acquisita grazie all’insolito allenamento.
Daniel impara dal suo maestro oltre ai principi del Karate anche i principi dell’equilibrio, e insieme si presentano al Cobra Kai per risolvere una volta per tutte il conflitto tra Daniel e Johnny.
Riescono però solo ad ottenere una pace temporanea per il ragazzo, poichè Sensei Kreese mette una clausola nel patto, se non si presenteranno all’All Valley Karate Tourneament, le vessazioni ricominceranno in maniera peggiore, anche nei confronti di Miyagi.

Nel culmine del film, LaRusso sconfigge Lawrence nella finale del torneo.

34 anni dopo il Cobra kai

La nuova serie si svolge ai giorni nostri, 34 anni dopo gli eventi del primo film e segue le vicende viste dalla parte del “cattivo” Lawrence, ora sulla cinquantina e fallito di mezza età, mentre LaRusso è diventato un venditore d’auto di successo.

La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso.

Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

La rivalità tra Lawrence e LaRusso tornerà più viva che mai.

Ralph Macchio e William Zabka riprendono i panni dei loro personaggi, con una tematica principale che è quella della rivalità mai superata tra i due, che coinvolgerà anche le generazioni successive.

Senza spoilerare a chi non l’ha ancora visto, Macchio e Zabka non sono gli unici personaggi richiamati dalla serie originale ma troveremo tutti i vecchi “nemici” al completo del vecchio Cobra Kai, Sensei Kreese compreso.

Se volete approfondire il discorso vi rimando a questo link Il Cobra Kai non muore mai!

Ma continuiamo con le novità

È allora sicura la data della terza stagione e quindi dopo l’incidente del nostro amico Miguel la vita di Lawrence torna nell’oblio e cosa succederà?

Lo vedremo tra pochi mesi…

Scoop

Ma non è tutto: nel dare la notizia Netflix ha anche confermato ufficialmente che lo show avrà una quarta stagione!!!! 

Come faccio a saperlo? Guardate questo video…

Cobra kai 3

Avete visto cosa dice il finale? Siiiiiii

Per oggi è tutto ragazzi vi saluto e vi lascio con i nostri super articoli

Microsoft compra Bethesda, annuncio shock

Fire and Ice per Amiga

 

Marco

Marco

Nato per la tecnologia... Lo scopo della sua vita è quello di possedere ogni tipo di console esistente al mondo, ma per il momento si dedica a CommodoreBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PAGE TOP
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: