N64, Games’ List

Loading

N64 o Nintendo 64

N64…Eh sì dopo aver parlato del progetto sega mega sg Non potevo mancare a questo appuntamento. Ma avete capito di cosa sto parlando?Ve la ricordate la vecchia console potentissima?si? Bene tenetevi pronti perché credo proprio stia per tornare…..

Mini retroconsole

Sembra proprio che non ci sia più fine a questa ondata di retro mini console…e per la Nintendo dopo i fortunatissimi lanci del NES e del Super Nintendo in versione Mini, ora inevitabilmente sarebbe il turno del N64.

Rumors

L’azienda videoludica non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ma sul sito ufficiale sono già scaricabili i manuali PDF di molti giochi leggendari di questa console.Cosa significa questo ? Una sola cosa…la Nintendo 64 sta per tornare finalmente

Un dolce sogno

Sarebbe un sogno per tutti coloro che sono cresciuti con questa console e permetterebbe di ricomprare quello che magari ai tempi papà e mamma ti hanno buttato o che ‘evidentemente’ è andato smarrito in una soffitta.

La lista dei giochi

Questi sono i probabili giochi inseriti all’interno della mini console in uscita…probabilmente la lista sarà molto più lunga di questa ma per ora non vi so dire oltre…

Bomberman™ 64

Donkey Kong 64

Excitebike 64

F-Zero X

Mario Kart 64

Kirby 64: The Crystal Shards

Mario Golf

Paper Mario

Mario Party 2

Pokémon Snap

Mario Tennis

Sin and Punishment

Voi cosa ne pensate di questa nuova mini console? Io sono felice come una pasqua finalmente una gran ‘mini’ console

Riflessioni

Ragazzi mettetevi l’anima in pace, i nostri amici produttori di console hanno capito che si può tornare a lucrare sulle loro preistoriconsole e quindi ne vedremo delle belle.

Chissà se sarò vivo quando uscirà la mini Xbox One 😁😁

Ma basta parlare è ora di salutarci e come al solito vi consiglio qualche nostra fatica:

PlayStation mini in arrivo per Dicembre.

Neo Geo Mini in pre order

World Cup Italia ’90: CHE TEMPI!

 

Potrebbero interessarti anche...