NeedforSpeed : Heat?

Loading

NeedForSpeed

Gentleman start your engines!!!

New NeedforSpeed ​​sarà svelato il 14 agosto chissà chi mollerà il mare per seguire questa diretta… Io? Forse.

EA ha già avviato il countdown

Electronic Arts ha iniziato il conto alla rovescia attraverso il sito Web ufficiale per l’annuncio del prossimo gioco di corse. Il gioco sarà presentato al pubblico il 14 agosto alle 16:00.(ora Italiana)

EA ha onorato la sua parola quando ha detto che il nuovo NeedForSpeed ​​sarebbe stato svelato nel mese di agosto. Sebbene le speculazioni abbiano indicato l’annuncio di Gamescom 2019, è probabile che l’evento promuova ulteriori informazioni sul titolo.E pensare che i fan erano già in rivolta quando all’E3 non c’erano stare presentazioni riguardo il nuovo NeedForSpeed.



Sappiamo già che il nuovo Need for Speed ​​presenterà le corse su strada. con lo scopo di salvare le idee che hanno sancito il franchising. EA rimane fiducioso nel progetto. La società lo considera già “memorabile”. Staremo a vedere.

NeedForSpeed il passato

L’ultimo gioco della serie è stato ​​Payback. Sebbene il gioco abbia buoni momenti d’azione, le principali critiche evidenziano la mancanza di identità nel titolo. Le valutazioni complessive sono state tiepide, con un punteggio complessivo di 61 su Metacritic.

Need For Speed il futuro

Lo sviluppatore Ghost Games promette di offrire una nuova esperienza che celebra il 25 ° anniversario della serie nel miglior modo possibile. Con un’importante missione di chiusura dell’attuale generazione di console, il gioco può tornare ai giorni della gloria.

Sinceramente dopo NFS the run non sono più riuscito ad avere le stesse emozioni spero che la nuova fatica degli sviluppatori mi faccia ritornare la febbre di una volta.

E a voi invece, quale NFS vi ha dato più emozioni? Lasciate un commento sulla nostra pagina Facebook

Un saluto a tutti e come sempre vi consiglio qualche nostro buon articolo

Lunochod, made in URSS

Doom, il gioco da tavolo



Potrebbero interessarti anche...