Save wizard, l’editor dei savegame per ps4

Loading

Salve a tutti cari amici di  CommodoreBlog ,oggi vi parlerò di come poter editare i vostri savegame su ps4 con save wizard. 

Con save wizard è un altro gioco

Per chi ha giocato o ancora gioca su PC, conosce sicuramente i trainer. Queste particolari applicazioni ci danno la possibilità di modificare i salvataggi per ottenere magari munizioni infinite, oggetti di giochi o la cosiddetta God Mode (immortalità). Sulle console è stato più complicato riuscire a modificare i savegame e avere la possibilità che si hanno sul PC di ottenere salute, munizioni o altro.

Su Xbox One, attualmente,non esiste niente di simile, per cui gli utenti non hanno la possibilità di manipolare i salvataggi. Tranne in alcuni casi in cui i giochi hanno la funzione play anywhere, per cui scarichi il gioco su PC e console, modifichi il salvataggio su PC e poi sincronizzi il salvataggio sul Cloud. Così facendo troverai il salvataggio moddati anche su Xbox One.

Save wizard e ps4 

Per gli utenti ps4 è abbastanza più semplice. Esistono alcuni programmi che ci permettono di modificare i salvataggi: uno tra questi si chiama Save Wizard ed è abbastanza semplice da utilizzare. Basta semplicemente salvare su una chiavetta USB il salvataggio del gioco che volete moddare, aprire il programma sul PC, caricare il salvataggio e modificarlo con le opzioni che ci dà il programma. Una volta finito il tutto riportiamo i savegame moddati su console e potremo tranquillamente giocare con il salvataggio moddato.

In alcuni casi è possibile che quando carichiamo il salvataggio moddato possano sbloccarsi alcuni trofei. Il programma, inoltre, ha anche altre funzioni abbastanza interessanti: la possibilità di legare al proprio profilo PlayStation i savegame di altri utenti, la possibilità di aggiungere cheat e la cosiddetta funzione Advanced User.

Save wizard advanced user 

Questa particolare funzione ci permette di studiare a fondo il savegame del gioco tramite hex editor e magari avere la possibilità di scoprire nuovi trucchi. Il programma è a pagamento,ma ha il supporto continuo da parte del suo team di sviluppo.

Per chi volesse dare un’occhiata il loro sito è : https://www.savewizard.net/

Con questo per oggi è tutto.Vi saluto e vi lascio ad altri nostri articoli interessanti.A presto.

Amazon-Prime nuova ondata di falsi Sms

Worldometer e le sue impressionanti statistiche

Batterie nucleari, a che punto siamo?

Alessandro Barone

Sono Alex, innamorato dei videogames fin dal Sega Megadrive e appassionato di fotografia.Odio le Console War.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.