Intellivision Amico, appuntamento alle 19

Loading

Buongiorno amici di Commodoreblog.com oggi finalmente conosceremo più da vicino la nuova Intellivision Amico.

Intellivision Amico

La Intellivision Entertainment mira a riportare in auge il concetto con cui è nato il videogioco e visto che il covid ci ha distanziato forse hanno fatto proprio centro infatti che questi siano grandi o piccini, amici o famiglia, non importa,l’importante è riportare le persone di nuovo insieme.

Intellivision amico

Ma di cosa stiamo parlando?

Intellivision Amico è una console per videogiochi in arrivo prodotta da Intellivision Entertainment. Il lancio è previsto in Nord America, nel Regno Unito, nel resto d’Europa e nella regione MENA il 10 ottobre 2020, con un prezzo al dettaglio atteso di circa US $ 249

Intellivision amico

E le altre console?

Mentre il mondo è concentrato sull’uscita delle mostruose generazioni di nuove console prodotte da Microsoft e Sony (Xbox Series X e PS5) Noi vecchietti, fan del retrogaming non abbiamo ricevuto troppi annunci riguardo la Intellivision Amico. Tuttavia, ora sono giunte novità allettanti , un sistema ricco di esclusive come il nuovo Toejam & Earl, Earthworm Jim e molti altri titoli. E finalmente, adesso, sappiamo quando saremo in grado di mettere le mani sulla console.

 Intellivision amico wifi gif

Non lo sapeva nessuno

Non è vero la nuova Intellivision Amico è stata un annunciata due anni fa al Portland Retro Gaming Expo.

Oggi il grande evento

Oggi 05/08/2020 alle ore 19 in diretta streaming sul canale youtube di Intellivision,ci sarà da scoprire moltissime novità.Che dire buona visione. Clicca qui per vedere lo streaming

Volete provarla? Eccovi accontentati

Il primo livello di Moon Patrol, videogioco del 1982, è disponibile su  Android e iOS, scaricando Amico Club App. Inoltre, nella giornata di oggi , più di 20 titoli verranno mostrati per la nuova console.

Fonte:wikipedia, eurogamers

Voi che ne pensate? La prenderete? Io ci sto pensando, una partita a Utopia la farei volentieri

Questo è tutto ragazzi un saluto a tutti e mi raccomando non perdetevi anche:

Garmin attaccata da Evil Corp?

Super Mario Bros, asta da record

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.